Tavarnelle Val di Pesa, 10 dicembre 2004- Sono stati 70 i commercianti di Tavarnelle che hanno aderito all’iniziativa, promossa dal Comune di Tavarnelle e dalla Pro Loco. Ciascun negoziante consegnerà ai propri clienti, al momento degli acquisti, una cartolina. I clienti dovranno compilarla, inserendo i propri dati, e quindi imbucarla nelle apposite urne che saranno collocate in tutti i negozi che partecipano al concorso.
Per rendere immediatamente riconoscibili i negozi che partecipano all’iniziativa è stato coniato anche un apposito marchio, che sarà installato sulle vetrine, a forma di addobbo natalizio sorridente, con un tetto a forma di casa.
«Il concorso si chiama “Natale in casa vostra” – spiega l’assessore al commercio Lia Corsi - e fa riferimento all’obiettivo di mantenere nell’ambito del territorio la spesa per gli acquisti di Natale, così importante ormai anche per i bilanci di molte attività commerciali».
L’avvio dell’iniziativa è fissato per l’8 dicembre, e la consegna delle cartoline andrà avanti fino al 6 gennaio, giorno in cui è stato fissata la cerimonia di estrazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi.
Domenica, 11 Maggio 2025 - 11:45