Lastra a Signa: ecco l'agosto di Villa Caruso Bellosguardo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2003 22:03
Lastra a Signa: ecco l'agosto di Villa Caruso Bellosguardo

"Sogno di una notte d'estate" e "Ferragosto Festival" vale a dire concerti, cene, pianobar, degustazioni e molto altro sulla panoramica terrazza di villa Caruso Bellosguardo a Lastra a Signa. Le iniziative prenderanno il via questo venerdì primo agosto per concludersi, dopo quasi un mese di eventi, lunedì 25. Questo il programma della rassegna "Sogno di una notte d'estate": venerdì primo agosto pianobar con Roberto Maestrelli, sabato 2 e domenica 3 concerto dell'Orchestra d'Oltrarno "Al chiaro di luna", il 6, 7 e 8 ancora pianobar con Elisa Russo, quindi, sabato 9 e domenica 10 l'Orchestra d'Oltrarno si esibirà in "Musica della Mittel Europa".

Dopo una breve pausa, mercoledì 20 agosto, giovedì 21 e venerdì 22 pianobar con Sandro Bagni, mentre sabato 23 e domenica 24 sarà la volta dell'ultimo concerto dell'Orchestra d'Oltrarno dal titolo "Dai Balcani alla Spagna". L'orario d'inizio per le esibizioni di pianobar è previsto per le ore 20,30 (prezzo del biglietto 5 Euro compresa una consumazione), i concerti invece si svolgeranno dalle 22 in poi (prezzo 7 Euro). Durante il "Ferragosto Festival" la villa del tenore napoletano ospiterà, dal 13 al 17 agosto, una serie di esibizioni dove la musica folkloristica, della tradizione popolare toscana ma non solo, farà da padrona.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 22 e il costo del biglietto per assistervi è stato fissato in 5 Euro comprensivi di una consumazione. Per maggiori informazioni è in ogni modo possibile consultare il sito internet dell'associazione Villa Caruso, telefonare al numero 055.8721783 (fax 055.8722230), inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@villacaruso.it o rivolgersi all'Ufficio Turistico di Lastra a Signa (055.8723749). [S.R.]

Collegamenti
In evidenza