Camera di Commercio di Firenze e Promofirenze alla conquista della Romania

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 Giugno 2003 07:26
Camera di Commercio di Firenze e  Promofirenze alla conquista della Romania

La Camera di Commercio di Firenze insieme alla sua Azienda Speciale per l'internazionalizzazione Promofirenze, hanno siglato martedì un protocollo di intesa con la Camera di Commercio di Bistrita (Romania).
L'obiettivo è quello di sviluppare rapporti di collaborazione e cooperazione economica con le rispettive realtà economiche.
I due incontri rappresentano una risposta concreta all'impegno che la Camera di Commercio di Firenze attraverso Promofirenze, intende perseguire anche all'estero, per mezzo di interventi intersettoriali di cooperazione, al fine di contribuire alla valorizzazione della qualità del marchio toscana.
L'importante intesa con la Camera rumena fa seguito ai precedenti protocolli di intesa che la Camera Fiorentina e la sua azienda speciale Promofirenze, hanno siglato con le Camere di Sanpietroburgo, di Marsiglia e Valencia.
Bistrita sarà solo la prima tappa, di un'intenso piano di parternariati dello stesso tipo, che la Camera di Commercio attraverso Promofirenze siglerà entro la fine del 2003, con Camere di Commercio Polacche, Bulgaree Ceche.

In evidenza