Al via Concorso 'Vinci i Caraibi' con gli extra vergini Carapelli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 Maggio 2003 14:16
Al via Concorso 'Vinci i Caraibi' con gli extra vergini Carapelli

Firenze – Crociere da sogno ai Carabi con le navi di Festival Crociere grazie al nuovo concorso ‘Vinci i Caraibi’ lanciato in questi giorni da Carapelli Firenze. Il concorso ha preso il via il 30 aprile, presso tutti i punti vendita che commercializzano i prodotti interessati al concorso.
Fino al 30 novembre tutti possono partecipare semplicemente acquistando una bottiglia da 1 litro di Extra Vergine “Oro Verde”, una bottiglia da 1 litro di Extra Vergine “Le Macine”, o una bottiglia da 1 litro di Extra Vergine “Il Nobile”.
Questi prodotti avranno un collarino comunicante la promozione e saranno etichettati con una retroetichetta doppia all’interno della quale sarà stampato un codice numerico che il consumatore dovrà digitare telefonando al numero 0543/465085, 24 ore su 24.

Fra tutti coloro che chiameranno saranno assegnate, con criterio di casualità, 50 crociere di una settimana per due persone nel mare del Caraibi. La vincita sarà comunicata immediatamente e sarà subordinata alla conservazione da parte del consumatore della bottiglia recante il codice vincente che sarà ritirata, a carico di Carapelli, a mezzo corriere.
Fra tutti i non vincenti che invieranno tre retroetichette, è prevista, entro il 31/12/2003, anche l’estrazione finale di un “Super Premio” consistente in un soggiorno di una settimana per due persone in uno degli hotel più belli di S.

Domingo, più una crociera di una settimana ai Caraibi per due persone.
Il valore indicativo complessivo dei premi ammonta a 170.000 euro.

Collegamenti
In evidenza