Prima Giornata dell'economia il 5 maggio 2003

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2003 13:25
Prima Giornata dell'economia il 5 maggio 2003

Con un coro di 103 voci, le Camere di Commercio delineano, il 5 maggio, lo stato di salute di "Azienda Italia", visto e interpretato partendo dall'analisi delle economie locali.
L'occasione è la 1f Giornata dell'economia, prima iniziativa del genere in Italia, promossa dall'Unione italiana delle Camere di Commercio e realizzata in contemporanea in ogni provincia.
Reti d'impresa, distretti, infrastrutture, figure professionali emergenti, mercati internazionali, redditività delle imprese.

Partendo da questi indicatori le singole Camere di Commercio disegneranno la "mappa" dello sviluppo dell'Italia, letto attraverso le diverse dinamiche territoriali, che saranno oggetto di un Rapporto ampio, dettagliato, contenente dati inediti e aggiornati, derivati dalle fonti informative delle Camere di Commercio.
Il Rapporto della Camera di Commercio DI FIRENZE sarà illustrato dal Presidente Luca Mantellassi Camera di Commercio , piazza dei Giudici 3 - Firenze alle ore 12,00
Il Rapporto della Camera di Commercio DI PISA sarà illustrato dal Presidente Pierfrancesco Pacini, Camera di Commercio , Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa alle ore 12,00.

In evidenza