Calenzano: un servizio rivolto a chi possiede una e-mail

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 febbraio 2003 19:57
Calenzano: un servizio rivolto a chi possiede una e-mail

E’ partito il servizio di informazione del Comune di Calenzano rivolto a tutti i cittadini che dispongono di un indirizzo di posta elettronica. Basta iscriversi alla mailing list, o via internet tramite il sito del comune oppure compilando le apposite schede distribuite ai front office, per ricevere gratuitamente e direttamente sulla propria posta, il bollettino in formato elettronico.
Il servizio rientra nel piano delle iniziative che il Comune sta realizzando a favore di una comunicazione con i cittadini sempre più diretta, trasparente e ‘facilitata’.
Il bollettino elettronico contiene tutte le informazioni di pratica utilità, variazioni della circolazione stradale, le scadenze più immediate, nuovi orari o nuovi servizi attivati, oltre alle notizie sulle decisioni e le attività più importanti dell’amministrazione.

Il tutto in forma breve e leggera; un modo semplice, e a bassissimo costo, per stabilire un filo diretto fra i cittadini e chi li amministra.
Il bollettino viene inviato al momento a 70 cittadini, ma è una lista che il Comune si augura possa crescere. E chi sperimenta il servizio ma poi preferisce rinunciarvi, può cancellarsi dalla lista in qualsiasi momento. Basta un semplice clic.

Collegamenti
In evidenza