Nuove partnership siglate da Delta Phi con SCT Italia e Infor:AG Business Solution

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 febbraio 2002 15:03
Nuove partnership siglate da Delta Phi con SCT Italia e Infor:AG Business Solution

Delta Phi, società ideatrice del gestionale IBM e-SIGLA++, e SCT Italia, punto di riferimento nel mercato del software per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale dal 1971, annunciano il loro accordo strategico.
Il frutto di questo accordo è STP4Sigla++, il programma che nasce dall’esperienza di SCT Italia nella gestione delle risorse umane ed è perfettamente integrato con l’acquisizione dati di e-SIGLA++. STP4Sigla++ costituisce il primo di una serie di prodotti creati per l’amministrazione delle piccole e medie imprese.


SCT Italia vanta un’esperienza di 30 anni nel settore delle risorse umane, acquisita con più di 25 000 installazioni sul territorio sia presso aziende pubbliche e private, enti ed associazioni, che presso studi di consulenza del lavoro e professionali.
Delta Phi nasce nel 1986 come laboratorio software del gruppo Sesa, nel tempo si è evoluta acquisendo una propria autonomia; si occupa della progettazione e realizzazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, utilizzando i più avanzati strumenti di programmazione.


"L'accordo con DeltaPhi, e quindi l'integrazione dei prodotti STP con i Gestionali e-SIGLA++ e START++, ci permette di guardare maggiormente verso il mercato delle SMB (Small and Medium Business), che da oggi può contare su di un valido ventaglio di Soluzioni e Servizi" ha commentato Jacopo Cima, Direttore Generale di SCT, aggiungendo: "Il Canale di Rivenditori Delta Phi ci permette maggiore capillarità e potremo con le nuove forze commerciali affiancare meglio i Clienti su tutto il territorio nazionale".
“Abbiamo trovato un partner ideale che rende la nostra offerta naturalmente implementata per la gestione delle risorse umane” afferma Patrizio Garbo, responsabile commerciale Delta Phi ”Oltre alla parte di ideazione e realizzazione di software, per noi, è fondamentale la commercializzazione dei nostri prodotti con grossa attenzione al lancio di tutte quelle procedure che li arricchiscono.

In questa prospettiva l’accordo con SCT Italia completa al nostra presenza nel mercato degli E.R.P.”

Delta Phi e Infor:business solution, società leader nell’ideazione e nella realizzazione di soluzioni software per piccole e medie imprese annunciano il loro accordo strategico.
Grazie alla partnership sarà commercializzato INFOR:SIGLA++, il nuovo ERP internazionale frutto dell’integrazione di INFOR:COM con e-SIGLA++
Infor Business Solution AG dal 1979 fornisce soluzioni business complete al mercato internazionale.

La sua sede principale è in Germania e le altre tredici sono dislocate in tutta Europa. Il suo prodotto Infor:COM, con funzionalità Internet, è un light ERP dotato di moduli singoli che possono essere usati sia separatamente sia come una soluzione business completa.
“Con l’esperienza di Delta Phi sul mercato abbiamo trovato il partner ideale per proporre la nostra soluzione alla piccola e media impresa italiana. Il mercato italiano rappresenta una mercato molto importante per accrescere la nostra espansione a livello mondiale” afferma Andrea Reinike responsabile degli affari esteri della società tedesca.
Delta Phi dal 1986 è impegnata nella progettazione e nello sviluppo di prodotti per le Imprese.

Il suo software e-SIGLA++ distribuito con marchio IBM, attraverso una rete di oltre 200 rivenditori partner IBM ha fatto nascere una serie di verticalizzazioni e prodotti legati per completare tutte le esigenze e-business delle Aziende.
“e-SIGLA++ è nato per le aziende di piccola e media dimensione” afferma Patrizio Garbo, responsabile commerciale Delta Phi “la nostra società era alla ricerca di un gestionale che potesse soddisfare le richieste di aziende più grandi e di calibro internazionale.

L’accordo con Infor Business Solution AG costituisce il completamento dei nostri software e ci dà la possibilità di offrire alle aziende grandi (50-500 dipendenti) soluzioni moderne e tecnologicamente avanzate.

Collegamenti
In evidenza