Al Salone Autonomie Locali Halley Informatica e Publisesa presentano il Comune on line

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 ottobre 2001 14:14
Al Salone Autonomie Locali Halley Informatica e Publisesa presentano il Comune on line

Al Salone Autonomie Locali di Firenze, Halley Informatica, società leader per la creazione di soluzioni e servizi per gli Enti Pubblici, e Publisesa presentano comuneweb: la nuova soluzione per mettere il Comune on line.
Dopo dieci anni a Modena, l’XI Incontro Nazionale dei Comuni, Province e Regioni d’Italia si sposta a Firenze da oggi al 4 ottobre 2001 presso la Fortezza da Basso. Oltre quattromila tra amministratori pubblici, dirigenti e responsabili degli enti locali si confronteranno sui temi della innovazione nella pubblica amministrazione locale.
L’undicesimo incontro annuale è accompagnato dal Salone delle Autonomie Locali che presenta un ampio repertorio di esperienze eccellenti di enti locali e di imprese di servizi e tecnologie che propongono le proprie soluzioni.
Dal 2001, in contemporanea al Salone Autonomie Locali, si terrà un evento autonomo denominato ICT Impres@ Soluzioni per il Business che si rivolge alle aziende e alle attività professionali, presentando quanto di più attuale ed avanzato è disponibile sul mercato in termini di tecnologie, servizi e proposte organizzative per la new e old economy.
Per quanto attiene al Salone Autonomie Locali, il filo conduttore che accompagnerà i tre giorni della manifestazione è l’analisi dei processi d’innovazione in corso, i problemi applicativi, i processi di riforma e autoriforma degli enti locali.
Halley Informatica e Publisesa presentano, in questa occasione, comuneweb il nuovo applicativo che permette ai cittadini di essere in continuo contatto con il proprio Comune e di avere libero accesso a vari servizi come la consultazione di delibere comunali, il pagamento delle bollette comunali e la produzione di autocertificazioni.


Halley Informatica e Publisesa hanno come precisa missione aziendale, quella di fornire servizi qualificati per gli Enti Pubblici, proponendosi non solo come fornitori di hardware e di software, ma come vero e proprio partner nella risoluzione dei problemi specifici di questo settore.
Publisesa è una società del Gruppo Sesa che, con 32 società con oltre 700 miliardi di fatturato e circa 600 addetti è uno dei leader italiani nel campo dell’Information Technology ed opera in stretta collaborazione con IBM di cui è Business Partner rilevante.
Halley Informatica e Publisesa, che hanno già fornito comuneweb a importanti comuni della Toscana, aspettano gli operatori del settore il 2-3-4 ottobre allo stand F37 del Salone Autonomie Locali, per presentare tutte le potenzialità di questa soluzione.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza