New Technology: a Pistoia dal 29 al 30 tutto il mondo dell’e-business e del software

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 settembre 2001 01:11
New Technology: a Pistoia dal 29 al 30 tutto il mondo dell’e-business e del software

Pistoia propone la V edizione di New Technology sottolineando un’esigenza sempre più forte del mercato: la necessità di far interagire lo sviluppo informatico e l’evoluzione del business. New Technology presenta perciò una gamma di prodotti dal business all’e-business negli stand che si trovano al piano terra, mentre, al primo piano, uno spazio per le conferenze e per i dibattiti.
Le soluzioni software e i provider internet aspettano di essere scoperti agli stand 1-2 del centro fieristico ex Breda.
Alla manifestazione saranno presenti anche l’Internet Service provider Leonet, la Web For Business e la Beta Tre di Firenze, specializzate nella progettazione e realizzazione di siti Internet ed e-commerce.
Per approfondire gli aspetti salienti dell’Information Technology, esperti di Sesa e di Leonet presenteranno i loro prodotti e le loro esperienze in due diversi incontri:
Venerdì 28 settembre alle 16:45 il Dott.

Marcello Tonarelli farà un intervento dal titolo: “l’e-business torna al business”;
Sabato 29 settembre ore 12 il Dott. Marco Sestini affronterà il tema “Leonet, e-business service provider: soluzioni ad alta tecnologia in internet e comunicazioni, al servizio delle aziende pistoiesi”.
L’evoluzione costante delle tecnologie impone alle aziende, che vogliono entrare da protagoniste in Europa, un costante aggiornamento. Sesa, con i software e-Sigla++ e Start++, permette alle aziende di grandi e piccole dimensioni di entrare con efficienza nel mondo dell’e-business.
Si tratta di una vetrina in cui ogni azienda potrà trovare la soluzione adatta al proprio caso specifico, confrontandosi anche con i verticali della ++ Family:
AT Hotel++ e Hotel++ per la gestione dei piccoli e grandi Hotel, Fabrica++, per la gestione della produzione, Market++ dedicato ai supermercati, Menu++, il software ideale per la gestione dei ristoranti, Moda++ per i negozi di abbigliamento, Pitagora++, per il controllo di Gestione produttore, Legge++ per gli studi legali, Pocket++ per la raccolta ordini con palmari.
Queste applicazioni per la loro capacità di risolvere innumerevoli problematiche per la gestione delle piccole e medie imprese sono tutte certificate da IBM.

L’offerta di soluzioni comprende anche un gruppo di verticalizzazioni molto numeroso definito ++Group.
Lo strumento che rende innumerevoli i campi di applicazioni dei diversi software è Internet: tendenza individuata con largo anticipo da Leonet on line fin dal 1995 e completamente rinnovata nello stile e nella sostanza all’inizio del 2001. Internet è anche il terreno ideale per lo sviluppo e la crescita di aziende come Web for Business e Beta Tre che forniscono supporto per la creazione di siti e soprattutto e per il commercio elettronico.

In evidenza