MP3 contest 2001

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 giugno 2001 15:04
MP3 contest 2001

"MP3 contest 2001" è la terza edizione di un concorso a premi per musica realizzata in formato mp3 della durata massima di due minuti fatta pervenire gratuitamente attraverso i canali internet e quindi fatta ascoltare e giudicata da un pubblico presente sia fisicamente al Parterre a Firenze (una delle principali piazze dell'estate fiorentina), che virtualmente attraverso internet, giovedi' 6 settembre 2001.
E' la terza edizione di un evento che l'associazione Strano Network ha ideato e realizzato con la collaborazione di Le Nozze di Figaro (una ben nota società che organizza concerti in Toscana), Controradio (affermata radio fiorentina), Dada e Il Cappellaio Matto (nota società organizzatrice di spettacoli ed eventi culturali a Firenze) e che nelle due edizioni precedenti (1999 e 2000) ha riscosso già un buon successo di pubblico sia dal vivo che in Rete.
Strano Network è attivo dal 1993 nella promozione di eventi culturali, conferenze e sperimentazioni artistiche nel settore della comunicazione in rete.
- La prima edizione 1999 e' stata organizzata da Strano Network.

La manifestazione si e' svolta nel Parco delle Cascine e che anche le Rampe di San Niccolo' sono state date in gestione dal Comune di Firenze.
L'edizione 2000 e' stata organizzata da Strano Network. La manifestazione si e' svolta nel Parco delle Cascine e che anche le Rampe di San Niccolo' sono state date in gestione dal Comune di Firenze.
Le due precedenti edizioni si sono svolte all'Anfiteatro delle Cascine, contemporaneamente a Le Rampe di Porta San Niccolo', in Internet attraverso chat, collegamenti audio-video e sito web (www.strano.net/mp3)e in diretta su ControRadio FM 93.6 MHz (98.9 MHz per Pisa e Livorno).
Le votazioni saranno effettuate attraverso la somma dei voti ottenuti tramite:
- alzata di mano del pubblico presente al Parterre.
- votazione tramite chat in internet: canale IRC: #mp3C01 nel server di IRCnet: irc.ircd.it
Diretta audio dell'evento su Controradio.

PER PARTECIPARE A MP3 CONTEST 2001:
SPEDISCI -> ENTRO IL 31 LUGLIO 2001 <- IL TUO BRANO MUSICALE GIA' IN FORMATO MP3 (durata max.

2 minuti) ALLEGATO AD UNA E-MAIL A: songs@mp3contest.org OPPURE SU CD-ROM (non sono accettati altri supporti) PER POSTA NORMALE A: Tommaso Tozzi, Via XXIV Maggio 14, 50129, Firenze.
IL BRANO DEVE ESSERE CORREDATO DELLE SEGUENTI INFORMAZIONI: - AUTORE (nome vero o pseudonimo), TITOLO, DURATA, INDIRIZZO E TELEFONO DELL'AUTORE (l'autore potra' anche non essere reperibile ma in tal caso non potremo spedirgli il premio), INFORMAZIONI VARIE SUL BRANO E SULL'AUTORE (non obbligatorie, max. 1000 caratteri).
Contatti o informazioni: Tommaso Tozzi Presidente Ass.

Cult. Strano Network e-mail: info@mp3contest.org Tel/Fax 055-485996

Collegamenti
In evidenza