Un altro appello Internet per Barnabei

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 settembre 2000 14:05
Un altro appello Internet per Barnabei

Il Presidente della Provincia di Pistoia Gianfranco Venturi sta facendo girare via e mail su Internet un appello a favore di Barnabei e contro la pena di morte destinato ai media della Virginia. Infatti su Internet è stato ricercato l’elenco dei media dello Stato della Virginia e si è cominciato da oggi un invio a tappeto con l’appello del Presidente Venturi. Il Presidente Venturi invita così tutte le persone a fare altrettanto perché è molto importante rivolgersi a giornali, radio e televisioni, far sentire che la nazione italiana, sia persone comuni che istituzioni, è completamente coinvolta in questo caso e usa tutti i canali possibili per salvare la vita a Barnabei, contattando i media che sono così fortemente a contatto con tutta la gente.
Questo il testo del messaggio invato da Venturi: "My name is Gianfranco Venturi and I am the President of Provincia di Pistoia, in Italy.
I want to do an appeal for Derek Rocco Barnabei because he isn’t killed.
The death penalty is a terrible injustice and a democratic country, which respects the human rights, shouldn’t apllicate it.


I invited all the citizens of Pistoia to do the same appeal to save the Barnabei’s life.
Tuscany was the first country in the world to abolish torture and death – pain “as the power of civilization was among us always stronger than the axe of the execution”.
We ask you to do everything possible to stop the execution.
President Gianfranco Venturi"

Collegamenti
In evidenza