E' in costituzione in questi giorni il Comitato di Sostegno per l'elezione di Franz Di Cioccio al Parlamento Europeo. Franz Di Cioccio, batterista e cantante della PFM Premiata Forneria Marconi, è candidato dei Verdi nelle circoscrizioni del Nord Ovest e del Centro alle elezioni del prossimo 13 giugno.
Franz Di Cioccio è impegnato da alcuni mesi nella campagna "Cambia Musica!" promossa dai Giovani Verdi per liberare e promuovere la musica in Italia, per diminuire l'I.V.A. ed  il prezzo dei CD, per favorire la musica dal vivo, costruire nuovi spazi musicali per i giovani e diffondere il "pluralismo" nelle trasmissioni radiotelevisive.
                          
                           
Ma Franz Di Cioccio, non si occuperà'  solo di musica. "I rischi di un futuro geneticamente manipolato mi fanno stare con i Verdi, contro la brevettabilità della vita e del corpo umano". "Ogni essere vivente deve essere patrimonio dell'umanità, non delle multinazionali". Animalista convinto, Di Cioccio si impegnerà' inoltre "per l'approvazione di una Costituzione Europea a favore dei diritti degli animali".
Per aderire si può inviare un'email a di_cioccio99@diedi.com.
                          
 
     
             
					 
					