​Weekend anni '70 al Lido' di Montecatini Terme

Venerdì 21 novembre Lido&Flower dedicata agli hippy e agli anni 70

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 novembre 2014 16:50
​Weekend anni '70 al Lido' di Montecatini Terme

Un weekend tutto da vivere al Lido' di Montecatini Terme dove è in arrivo una carovana di divertimento e tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Un fine settimana scoppiettante che comincia venerdì 21 novembre con Lido&Flower, un grande party che ogni volta regista un successo assoluto e che omaggia le atmosfere del passato: il dress code dovrà essere ispirato agli anni Settanta e agli Hippy che lanciarono la moda delle camicie coloratissime, capigliature super crespe o liscio assoluto. La proposta musicale sarà rigorosamente a tema e da ammirare gli allestimenti interni del locale dove ad accogliere il pubblico saranno maxi stampe di John Lennon, simboli della pace e richiami alle band del periodo come i Rolling Stones.

Un parterre unico di personaggi tv è previsto per sabato 22 novembre per la festa di compleanno del Lido', il tempio che ha segnato la storia dell'entertainment. L'evento annuncia il tutto esaurito e uno show imperdibile che avrà come guest star la biondissima sexy diva Natalia Bush apprezzata per la sua bellezza giunonica e non mancheranno anche Guendalina Canessaex del Grande Fratello e Franklin Santana il modello e attore venezuelano che ha partecipato a La Talpa e recitato ne L'ispettore Coliandro.

La serata sarà davvero unica con animatori di livello provenienti dalle principali trasmissioni Mediaset come il performer Fabrizio Addes, Karina Bondar eletta nel 2013 Miss Girl of the Year oltre che Miss Lato B nel mondo 2014 e ballerina del Chiambretti Supermarket e Aaliyah Addonizio ballerina de Le Iene 2013. Sarà possibile vivere la serata, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, anche nel nuovo spazio riservato the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenta la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.

Al Lido' si potrà cenare con menù degustazione completo a scelta terra/mare (bevande incluse) a 30 euro e menù degustazione antipasto-bis di primi-dessert (bevande incluse) a 20 euro. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

In evidenza