Vittoria esterna sulla Cremonese

Rolando Mandragora e Cabral a segno allo Zini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 marzo 2023 21:28
Vittoria esterna sulla Cremonese
Le foto sono tratte dal sito www.acffiorentina.com

La Fiorentina supera la Cremonese allo Stadio Giovanni Zini nella 26^ giornata di Serie A. Viola avanti con Mandragora al 27'. Raddoppia Cabral in apertura di ripresa. I padroni di casa nel secondo tempo provano a riaprire la contesa Sirigu è decisivo su Okereke.

Buona prova della squadra di Italiano, che ora si preparerà al ritorno degli ottavi di Conference League contro il Sivasspor.

“È stata una partita complicata – ha dichiarato Cristian Buonaiuto al termine di Cremonese-Fiorentina – abbiamo cercato di fare qualcosina in più nel secondo tempo mentre nel primo tempo siamo stati un po’ in difficoltà. Lavoreremo per la Coppa Italia, sapendo come giocano sarà più semplice. La mia gara? È stata di sacrificio, era una partita sporca, si correva tanto, ho cercato di mettere un po’ di qualità e di mettermi al servizio della squadra e dei miei compagni. Sarei stato felice se Okereke avesse fatto gol sul mio passaggio, ma è il calcio, ha fatto una grandissima parata Sirigu. Sui due gol presi sono stati bravi loro, ci sono anche gli avversari in campo e loro sono stati bravi. I 12 punti di distacco? Ci crediamo, c’è ancora tempo. Abbiamo una partita importante sabato contro il Monza, daremo il massimo”

Notizie correlate
In evidenza