Viola corsari a Napoli: Chiesa e Vlahovic reti magiche

ph courtesy Violachannel

Con una rete per tempo la Fiorentina regola i partenopei e si porta in una posizione tranquilla di classifica. La cura Iachini funziona


FOTOGRAFIE. La cura Iachini funziona davvero: dopo aver eliminato l'Atalanta dalla Coppa Italia, la Fiorentina espugna il San Paolo e e si porta in una posizione tranquilla di classifica, con 24 punti, attualmente a più dieci dalla zona caldissima.

Con una rete per tempo, nell'anticipo serale della prima giornata di ritorno, la Fiorentina batte il Napoli di Gattuso che adesso si trova in grossa difficoltà.

Due splendide reti, la prima del ritrovato Chiesa servito al bacio da Benassi, la seconda di Vlahovic subentrato nella ripresa a un generoso Cutrone.

Queste le parole di Rocco Commisso a fine gara: "Che grande partita i miei ragazzi. Ero in viaggio e ho sentito tutta la partita alla radio. Questa è la Fiorentina che voglio. Dopo la bella prova contro l’Atalanta, anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione mettendo in campo tutto quello che avevamo. Siamo stati compatti, grintosi, abbiamo lottato su tutti i palloni. Complimenti ai ragazzi ed a Mister Iachini che sta facendo un grande lavoro. Grazie anche ai nostri tifosi che ci sostengono sempre dal primo all'ultimo minuto"

A seguire la cronaca, il tabellino e interviste.

Redazione Nove da Firenze