Test Viola, Vlahovic scatenato ne fa 7 in un tempo

Seconda amichevole: 11-0 contro la C4 Foligno. Il centravanti: "Dobbiamo arrivare al campionato in grande forma"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 luglio 2021 18:14
Test Viola, Vlahovic scatenato ne fa 7 in un tempo

MOENA - La Fiorentina supera agevolmente il secondo test stagionale control la Polisportiva C4 Foligno (Promozione Umbra): 11-0 con ben 7 reti di Dusan Vlahovic entrato a inizio ripresa. 

Le altre reti viola sono state realizzate da Callejon, Duncan e Bonaventura, tutte e tre nel primo tempo. Lo spagnolo segnando ha subìto una brutta botta sbattendo contro il palo ed è stato costretto a uscire.

L'altra rete viola su autorete di Ardenis.

Approfondimenti

Nel primo tempo mister Vincenzo Italiano ha schierato Terracciano in porta, in difesa Venuti (capitano), Milenkovic, Igor e Terzic, a centrocampo Duncan, Bianco e Bonaventura, in attacco Callejon, Sottil e Kokorin.

A disposizione Biraghi, Dalle Mura, Ferrarini, Frison, Lirola, Ranieri, Benassi, Krastev, Maleh, Agostinelli, Gori, Munteanu, Saponara e Vlahovic. Quasi tutti sono entrati nella ripresa, dove si è registrato il clamoroso exploit del centravanti serbo che aveva sofferto molto per non aver segnato nel primo test contro i dilettanti tedeschi.

"Auguro ai ragazzi che hanno giocato contro di noi di disputare una buona stagione - ha detto Vlahovic a fine gara - noi dobbiamo arrivare al campionato più in forma possibile"

In evidenza