Sfida all'ultima carta per uno scopo benefico

Burraco a Forte dei Marmi lunedì 29 giugno, ecco dove e per chi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 Giugno 2026 10:20
Sfida all'ultima carta per uno scopo benefico

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del gioco e del lifestyle di lusso: sfide all'ultima carta e momenti di alta convivialità. Il fascino intramontabile di Forte dei Marmi incontra la passione per il gioco di carte più amato d’Italia, e la Presidente del Circolo Culturale Lorenzo Il Magnifico, Domenica Giuliani (in foto) è pronta ad annunciare gli eventi benefici che si terranno QUESTA ESTATE iniziando da lunedì prossimo 29 giugno al Bagno Giovanna. 

“Le nostre serate si propongono come un punto di riferimento non solo per gli appassionati di burraco, ma anche per un pubblico selezionato desideroso di vivere un'esperienza di puro relax e mondanità – spiega Domenica Giuliani - I partecipanti avranno l'opportunità di sfidarsi in tornei negli stabilimenti balneari più rinomati con standard di ospitalità e lusso che solo Forte dei Marmi sa offrire.

La serata è dedicata alla VAB (Vigilanza Antincendi Boschivi), una delle principali organizzazioni di volontariato in Italia dedicate alla tutela del patrimonio boschivo e alle attività di Protezione Civile

Fondata originariamente in Toscana nel 1974, la rete è oggi strutturata a livello nazionale tramite la Federazione VAB Italia ODV, coordinando numerose sezioni regionali e comunali. All'inizio del torneo saranno presenti Luisella Bardoni e Romina Carso della VAB Sezione Massa per un saluto e ringraziamento ai giocatori.

La partecipazione al torneo è a numero chiuso per garantire la massima qualità e cura nei dettagli. Inoltre, in tutte le competizioni di beneficenza sarà offerta la cena servita con l’immancabile torta finale di ringraziamento e le premiazioni delle prime coppie classificate: in palio ci saranno prestigiosi doni offerti da: Gioielleria Grassi, Kose Rose, Pin-Up Stars, Panzanello Chianti Classico, Il Bijou di Alessandra Currini, Pellicceria Fabio Bellagambi, KTime di Fabio Brotini, Ristorante Il Fiscolo e Mia Bag di Monica Bianco oltre agli omaggi di ossigenoterapia della Clinica Gramsci di Firenze.

È possibile avere altre info al sito www.burracomagnifico.net oppure al 340 34 244 34.

In evidenza