Sulla terra intelligenze non umane provenienti da altri mondi?

Entità non umane: extra e terrestri - 26° Summit Internazionale di Ufologia a Firenze domenica 9 novembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 Ottobre 2025 10:26
Sulla terra intelligenze non umane provenienti da altri mondi?

Firenze - Il 26° Summit Internazionale di Ufologia di Firenze, organizzato dal GAUS in collaborazione con Extremamente, FREE e Oltre la Terra, si terrà domenica 9 novembre 2025 presso lo Starhotel Michelangelo (Viale Fratelli Rosselli, 2).

Uno dei più importanti convegni mai organizzati dall'associazione GAUS.

Il tema centrale dell’evento sarà “Entità non umane: extra e terrestri”, con un focus sulle possibili presenze di intelligenze non umane provenienti da altri mondi, ma anche già insediate in specifiche località del nostro pianeta.Relatori di fama internazionale esploreranno fenomeni UAP (Unidendified Aerial Phenomena, la nuova sigla che sostituisce UFO), progetti di contatto, spedizioni di ricerca e testimonianze dirette, offrendo un quadro multidisciplinare e stimolante.Il convegno si propone come un’occasione unica per approfondire il dibattito su realtà spesso ignorate, ma sempre più attuali.

Un’intera giornata di interventi, confronti e riflessioni, aperta a tutti gli appassionati e studiosi del mistero cosmico e terrestre.Questa edizione vede straordinari relatori di fama nazionale e internazionale:

  • Corrado Malanga: il più famoso e dibattuto ufologo internazionale. Esperto di abduction e noto autore di numerosi bestseller.
  • Earling Strand: il maggior esperto mondiale sui fenomeni Ufo di Hessdalen, una delle zone più famose al mondo di avvistamenti di Uap
  • Andrea Lani: ingegnere aerospaziale, ricercatore e noto divulgatore e sperimentatore dell'interazione tra umani e intelligenze NHI (intelligenze non umane)
  • Sabrina Pieragostini: rinomata giornalista d'inchieste televisive sul mistero e sul fenomeno Ufo.

    Premiata e apprezzata scrittrice.

  • Alessandra Sanbrotta: contattista, ricercatrice e divulgatrice di tematiche legate alla coscienza e al contatto con dimensioni superiori e cosmiche interdimensionali. Autrice di numerosi libri.
  • Massimo Angelucci: tra i più celebri e apprezzati esperti ricercatori in ambito ufologico italiano. Profondo conoscitore del fenomeno Valmalenco.
  • Nicola Tosi: ricercatore, fondatore e responsabile del Project Uap Italia.

    Si occupa di monitoraggio strumentale di fenomeni Ufo sul territorio italiano.

  • Andrea Varisco: ideatore e responsabile dell'innovativo ed unico progetto UFO-Alert per il monitoraggio e la segnalazione di eventi ufologici su tutto il territorio italiano.

L'inizio del convegno è previsto per le ore 9.30 fino alle ore 19.00.Data la grossa affluenza di questa edizione (la più alta mai registrata di tutte le 26 edizioni) consigliamo di prenotare effettuando un bonifico all'IBAN IT23H0306938088100000000970 intestato a Gruppo Accademico Ufologico Scandicci.Prezzo: 25 euro a persona

In evidenza