Scaletti soddisfatta: "Adesso incalzeremo Nardella su ogni tema"

"E' un bel risultato, siamo appena nati ma abbiamo forza e determinazione"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 maggio 2014 20:27
Scaletti soddisfatta:

FIRENZE - "Siamo partiti con zero voti, zero soldi, zero apparati. Non avevamo né una sede né un telefono, ma tante idee e voglia di fare. Ringrazio le migliaia di fiorentine e fiorentini che hanno voluto dare fiducia a un progetto partito dal basso, autofinanziato e portato avanti esclusivamente grazie all'impegno di tanti volontari, di amici e dei candidati che hanno accettato di condividere con noi questa entusiasmante campagna elettorale". Sono le prime parole pronunciate dal Cristina Scaletti alla luce del risultato raggiunto in questa tornata elettorale fiorentina. 

"Noi non abbiamo avuto partiti dietro, non abbiamo avuto il traino delle europee aggiunge Scaletti -. Nardella è stato trascinato da Renzi, Amato da Grillo, Grassi da Tsipras e Stella da Berlusconi: noi abbiamo contato soltanto sulle nostre forze e sulle nostre idee".

“È un bellissimo risultato e per noi rappresenta una vittoria piena: in una tornata elettorale che ha cambiato lo scenario nazionale ed europeo, il nostro progetto rappresenta la vera e unica espressione civica che si è messa in gioco a Firenze. Faccio i miei complimenti al neo Sindaco Dario Nardella e gli do appuntamento in Palazzo Vecchio: gli staremo col fiato sul collo e daremo battaglia per portare in Comune metodi di condivisione e partecipazione. Siamo appena nati ma abbiamo forza e determinazione" ha concluso Cristina Scaletti.

In evidenza