Rubrica — LifeStyle

Rebelle fa tappa da Zoe con il roadshow #tradingdiBorsa

L’ 11 12 e 13 maggio con l’evento ‘Wardrobe Detox’ a Pietrasanta


Prosegue il tour in Italia di Rebelle.com, piattaforma online di luxury second hand, che dopo Firenze, Roma e Milano torna in toscana per fare tappa a Pietrasanta. E‘ la boutique Zoe ad ospitare l’evento Wardrobe Detox l‘ 11 12 e 13 maggio : un’occasione unica per rinnovare il proprio guardaroba, mettendo a frutto l’investimento iniziale sui propri capi firmati. E investendo di nuovo.

Presente il team al completo della casa madre tedesca, che arriva a Pietrasanta per selezionare capi e accessori che le clienti decidono di mettere in vendita sulla piattaforma. La valutazione del singolo pezzo avviene in diretta e così anche il prezzo viene stabilito al momento di comune accordo. A tutti verrà consegnato un buono da 100 euro di benvenuto per il primo acquisto, che potrà essere speso da Zoe entro il 13 Giugno 2018.

Tra le tante destinazioni del tour italiano di Rebelle.com non poteva mancare Zoe, uno degli spazi retail più prestigiosi in Italia, con altre due vetrine oltre a Pietrasanta : una a Bassano del Grappa in Veneto e una a Porto Rotondo in Sardegna. Da almeno venti anni l’insegna è in grado di proporre alle proprie clienti una selezione di marchi importanti e altri più giovani, frutto della continua e incessante ricerca di Cristina Crespina, che ha fondato il negozio di Bassano del Grappa nel 1998, e di Monica Mancino, che insieme a Cristina ha inaugurato lo spazio di Pietrasanta nel 2001.

E’ possibile prendere appuntamento durante l‘evento per un servizio di Concierge totalmente dedicato telefonando al numero 02 87369935.

Wardrobe Detox Event @ Zoe

  • 11 Maggio dalle 10,30 -13 alle 16 - 19
  • 12 Maggio, dalle 10,30 -13 alle 16 -19
  • 13 Maggio, dalle 10,30 alle 13

Redazione Nove da Firenze