​Ligabue a Firenze: grande concerto stasera al Franchi

Attese 40.000 persone stasera allo Stadio di Firenze per partecipare al grande concerto della rockstar italiana.


Includendo Firenze tra le date del suo Mondivisione Tour - Stadi 2014, Ligabue conferma il suo feeling con la nostra città.

E' infatti già la 5° volta che il rocker emiliano suona allo Stadio Franchi, a conferma di una carriera fatta di successi collezionati di anno in anno ma anche di un grande amore per Firenze, che lo ha accolto sia allo stadio sia nei vari teatri della città.

Il concerto di oggi 16 luglio si preannuncia un grande show: il suo tour Mondovisione ha già riempito lo stadio Olimpico di Roma e oggi qui a Firenze si prevede un sold out con ben 40.000 spettatori.

Ligabue completa qui oggi la prestigiosa “cinquina da record” allo stadio Artemio Franchi. Il rocker di Correggio ha già fatto ballare i suoi fans fiorentini e non in queste altre 4 occasioni:

  • 13 luglio 2010 Tour stadi – palasport
  • 9 luglio 2008 Tour Elle Elle
  • 31 maggio 2006 Nome e Cognome Tour
  • 10 settembre 2002 Fuori come va Tour

A queste date vanno aggiunte quelle nei teatri e nei palazzetti di Firenze, Mandela Forum e Saschall solo per citare i principali, che confermano il legame di Ligabue con Firenze.

Per chi fosse ancora senza biglietto, ricordiamo che i biglietti sono ancora disponibili presso il box office del Mandela Forum e che per tutte le informazioni aggiornate si può consultare il sito dedicato a questo grande evento www.ligabueafirenze.it 

Redazione Nove da Firenze