Il 30 maggio scade il bando per rilevatori statistici del Comune

Prato, le domande possono essere presentate solo via telematica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2024 15:17
Il 30 maggio scade il bando per rilevatori statistici del Comune

Ultimi giorni per presentare domanda, fino alle ore 13 del 30 maggio, per il nuovo bando dei rilevatori statistici per le indagini ISTAT e le altre indagini svolte dall’Ufficio di Statistica del Comune di Prato. Gli incaricati si occuperanno di effettuare interviste e compilare questionari nelle unità di rilevazione assegnate dall'Ufficio Statistica.

Le candidature permetteranno di aggiornare la graduatoria e di assegnare incarichi esterni di lavoro autonomo occasionale in ambito di rilevazioni statistiche e sarà redatta mediante valutazione dei titoli richiesti nel bando.

Il bando è disponibile sul sito del Comune al seguente link: http://www2.comune.prato.it/incarichi/pagina1255.html.

Le domande possono essere presentate via web compilando l’apposito modulo di domanda sul sito http://www2.comune.prato.it/incarichi/pagina1255.html seguendo le indicazioni riportate.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde dell’Ufficio di Statistica 800.301.650, il lunedì e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 17, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle 13. Il numero verde 800.058.850 dell’URP (Ufficio Relazioni con il pubblico Multiente) nel seguente orario: lunedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.

Oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.statistica@comune.prato.it.

In evidenza