Il musical “Priscilla la regina del deserto" al Teatro Verdi di Firenze

Priscilla la Regina del Deserto

Da venerdì 18 a domenica 20 gennaio. La XXI Stagione Teatrale prosegue nel mese di gennaio con i musical "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia" e "Mamma Mia!", e con il balletto "La Bella Addormentata"


La XXI Stagione Teatrale del Verdi prosegue nel mese di gennaio con il musical Priscilla La Regina Del Deserto (venerdi 18, sabato 19 e domenica 20), il divertente spettacolo per i più piccoli Geronimo Stilton nel Regno Della Fantasia (domenica 20 alle ore 11), il balletto romantico La Bella Addormentata (sabato 26), e a grande richiesta Mamma Mia! il musical (mercoledì 30 e giovedì 31; prosegue a febbraio venerdì 1, sabato 2, domenica 3).

Il musical Priscilla la regina del deserto, di Stephan Elliott e Allan Scott, sarà al Teatro Verdi da venerdì 18 a domenica 20 gennaio (spettacoli ore 20,45 - domenica ore 16,45). Regia di Simon Phillips, regia italiana di Matteo Gastaldo, direzione musicale di Fabio Serri. Tratto dall’omonimo film cult Le avventure di Priscilla la regina del deserto, vincitore di un premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, Priscilla è una travolgente avventura on the road. Lo show racconta la storia di tre eccentrici amici di Sidney che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la monotonia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo nell’ entroterra australiano. A bordo di un vecchio bus sgangherato color rosa-lavanda, soprannominato appunto Priscilla, Tick, Bernadette e Adam partono per una esilarante avventura densa di imprevisti, rivelazioni e ricordi. Attraverso lo sconfinato deserto australiano, alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato. Lo show è un juke-box musical con canzoni famosissime, da I Will Survive a It’s raining men, da Don’t leave me this way a Go West e moltissime altre.

Domenica 20 gennaio ore 11 Geronimo StiltonNel Regno Della Fantasia il musical,tratto dall’omonimo libro di Geronimo Stilton, con musiche originali di Fabio Serri, sceneggiatura e regia di Matteo Gastaldo. Dopo il grande successo internazionale e i sold out delle passate stagioni in tutta Italia, torna lo show, che racconta le avventure di Geronimo Stilton che insieme a gnomi, folletti e draghi, dovrà salvare la Regina delle Fate Floridiana. Un viaggio fantastico in mondi dove i sogni e la fantasia sono il tema principale di una storia che alterna momenti di puro divertimento a musica, colori, emozioni e personaggi fantastici. Un’esperienza indimenticabile per tutti i bambini, da 0 a 99 anni! Lo spettacolo è interamente cantato dal vivo.

Biglietti:

Priscilla La Regina Dl Deserto - da euro 18,00 a 59,00

Geronimo Stilton - da euro 19,00 a 39,00

La Bella Addormentata - da euro 18,00 a 34,00

Mamma Mia - da euro 21,00 a 55,00

Prevendite: punti vendita www.boxofficetoscana.it/punti-vendita online su www.ticketone.it

Informazioni: Teatro Verdi – via Ghibellina 99 – Firenze - Tel.055.212320 www.teatroverdifirenze.it

Redazione Nove da Firenze