I biglietti per Ben Harper al Musart Festival 2026

Ecco da quando saranno disponibili

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 Dicembre 2025 19:42
I biglietti per Ben Harper al Musart Festival 2026

Anche Ben Harper al Musart Festival 2026 di Firenze: domenica 28 giugno 2026 l’artista sarà in concerto con The Innocent Criminals al Parco Mediceo di Pratolino, main stage del Festival.

I biglietti sono disponibili dalle ore 10 del 12 dicembre su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Ben Harper è tra i principali cantautori della sua generazione, oltre che uno dei più versatili e coraggiosi, che lavora senza problemi attraversando diversi generi, andando dal pop, reggae e soul, al blues, rock, funk e folk. Ha registrato 18 album in studio e raccolto intorno a sé una vasta fanbase mondiale, con oltre 16 milioni di dischi venduti e tre Grammy Awards.

Mentre la sua musica e la sua carriera incarnano una certa audacia a livello sonoro, l'onestà dei testi e l'attivismo sociale, Harper ha dalla sua anche una consapevolezza della cultura moderna che tratta i temi sociali. Questo aspetto gli è valso nel 2023 la nomination ai nuovi Grammy Special Merit Award nella categoria Best Song For Social Change.I suoi tre Grammy comprendono Best Traditional Soul Gospel Album, Best Pop Instrumental Performance e Best Blues Album, mentre è stato nominato otto volte nelle categorie Best Gospel Performance, Best Pop Instrumental Performance, Best Music Film, Best Traditional Blues Album e più di recente, nel 2023, come Best Contemporary Blues Album.

Per non parlare delle vittorie per l'NAACP Image Award come Outstanding Gospel Artist e la Blues Foundation Song of the Year.Il concerto di Ben Harper & The Innocent Criminals va ad aggiungersi ai già annunciati live di Mannarino (4 luglio sempre al Parco di Pratolino) e Claudio Baglioni, (16 luglio al Prato delle Cornacchie del Parco delle Cascine). Altri grandi nomi sono in arrivo per Musart Festival 2026.Giunto all’undicesima edizione, Musart Festival è prodotto da associazione Musart.

Main supporter Fondazione CR Firenze. Con il contributo di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Unione Montana dei Comuni del Mugello, Comune di Vaglia. In collaborazione con Toscana Promozione Turistica e at – autolinee toscane. Con il sostegno di Publiacqua, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Findomestic, Sammontana, Le Delizie in Tavola, Cantina Vignaioli del Morellino di Scansano e Prinz. La direzione artistica è a cura di Stefano Senardi.www.musartfestival.itwww.facebook.com/MusArtFestivalwww.instagram.com/musart_festival Info Musart Festival Firenze 2026Parco Mediceo di Pratolino – Villa Demidoff - via Fiorentina, 282 - Firenzewww.musartfestival.it - www.bitconcerti.it - info@prgfirenze.itBiglietti Ben Harper & The Innocent Criminals PrevenditeSul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-venditaSconti e riduzioniI bambini di età inferiore a 4 anni di età entrano gratuitamente, accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.Persone con disabilitàPossono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito.

I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

In evidenza