Gianfranco Monti e il Covid: "Lo Stronzo si è quasi arreso"

Il presentatore fiorentino che si è ammalato di Coronavirus oggi ha fatto una importante visita di controllo. "Ci sono ancora strascichi ma rimarrà seppellito sotto le sgrifate natalizie..."

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 dicembre 2020 19:20
Gianfranco Monti e il Covid:
ph Facebook Monti

Gianfranco Monti ogni tanto torna a condividere con amici e fan il suo stato d'animo e di salute dopo la bufera Covid che l'ha colpito. Gianfraco sta meglio, molto meglio. Ecco cosa scrive oggi su Facebook:

"Amici amici amiciii...ciao a tutti. Siccome vi ho trascinato con me sin dall’inizio nella mia, chiamiamola avventura con lo stronzo, oggi per me è stato un giorno davvero molto importante. Non vi nego che me la facevo sotto!! Prima uscita e prima visita di controllo dopo un mese dalle dimissioni e “Lo Stronzo” si è quasi arreso. Ancora degli strascichi ovviamente ci sono, ma sono altrettanto sicuro che con le prossime sgrifate natalizie, tra il pesce della vigilia, i cappelletti in brodo, il lesso con le varie salse, il cotechino con purè e lenticchie, e tutto il resto per Natale ne rimarrà seppellito sotto, io costretto ad andare a vivere direttamente a casa del dietologo, ma lui lo soffoco.

Ci tenevo troppo a dirvelo. Mi siete stati sempre vicino e di questo vi ringrazierò sempre. Grazie al mio amico Fabio Carli, volontario della Fratellanza Militare che mi ha accompagnato e a tutti i volontari che sono sempre sul pezzo!! Grazie 🙏🏼 🙏🏼❤️".

Notizie correlate
In evidenza