Domenica 7 dicembre Roberta Gemma al Penelope

Il Sexy Disco a Gello di Pontedera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 novembre 2014 21:03
Domenica 7 dicembre Roberta Gemma al Penelope

Più sensuale e più vera di una pin up; artista, bella e provocante. È Roberta Gemma che, in una nuova esibizione ad alta tensione erotica, sarà presto ospite del Penelope Sexy Disco di Pontedera. Appuntamento da non perdere, domenica 7 dicembre. Sulla strada che conduce alle Feste di fine anno, la presenza di Roberta Gemma è il tocco in più, un regalo anticipato che Babbo Natale offre a tutti coloro che amano l'erotismo più vero, mai volgare ma sempre intenso e, in una parola, completo. 

La linea del Penelope Sexy Disco di Pontedera, del resto, incrocia in più punti quella di Roberta Gemma, corpo da favola, testa e capacità da diva dei palcoscenici più sexy d'Europa. Lei, italianissima, non nega di mostrarsi e mostrare la propria abilità che è, poi, quella di dar vita a performance sempre nuove e al tempo stesso cariche di un erotismo straripante, in crescendo, fino a divenire un'icona sexy del nostro Paese.Chi non l'ha ancora vista dal vivo, non può perdere l'appuntamento al Penelope Sexy Disco che, ricordiamo, è fissato per domenica 7 dicembre.

Un'occasione, questa, anche per coloro che già la conoscono e che sanno quante sorprese può portare in dono il sorriso carico d'erotismo di Roberta Gemma.Ricordiamo, infine, che il Penelope Sexy Disco è anche, talvolta soprattutto, lap dance, esibizione delle sue splendide sexy girls, ristorante erotico con cameriere sexy. Questo e molto altro, per soddisfare ogni esigenza, del palato come dello sguardo. Per cogliere in pieno queste e altre opportunità, di qualità elevata e a prezzi contenuti, basta recarsi a Pontedera, al Penelope Sexy Disco.Dalle ore 21 sarà in funzione il Ristorante Erotico, ideale per Cene Aziendali e festeggiare Addii al Celibato, compleanni, il tutto servito dalle Cameriere Sexy.

In evidenza