Weekend di San Valentino: fuga romantica in Toscana

Al Renaissance Tuscany Il Ciocco un soggiorno di due notti con trattamento bellezza per innamorati. Oppure una giornata di relax in Piscina Termale dell'Hotel Giusti e nella grotta naturale a 34° C?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 gennaio 2014 14:15
Weekend di San Valentino: fuga romantica in Toscana

San Valentino in piscina nel tepore dell’acqua termale? Coccole e benessere in acqua termale, per una serata romantica e indimenticabile in accappatoio è la proposta di Grotta Giusti. Bagno in piscina termale a 34°C, cena a buffet e Musica live dalle ore 20.00 fino a mezzanotte per € 50,00 a persona (su prenotazione) incluso kit: accappatoio, telo e ciabattine e cuffia omaggio in confezione regalo, con possibilità di aggiungere un massaggio di coppia agli agrumi e percorso bioaquam a € 25,00 a persona (su prenotazione).

Prenotazioni a spabooking@grottagiustispa.com. Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, immerso nella quiete e nella natura mozzafiato della Valle del Serchio, invita tutte le coppie di innamorati a sfruttare il vantaggioso calendario di febbraio 2014, con San Valentino che cade di venerdì, per concedersi un fine settimana all’insegna di un romantico benessere. L’offerta “Romantic Getaway”, a 135 euro a persona per notte, include il pernottamento in camera classic con colazione americana, una cena tipica toscana presso il fine dining restaurant Le Salette e il libero accesso al Centro Benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra.

A rendere davvero esclusivo il pacchetto è il trattamento bellezza per innamorati, della durata totale di 80 minuti, con impacco purificante all’argilla su corpo e viso nello “steam” di coppia privato, bagno di vapore, cromoterapia e aromaterapia, seguiti da idromassaggio nutriente e idratante a base di amido di riso, miele e olio essenziale di rosa. Per concludere, un massaggio parziale nella cabina doppia. L’offerta Romantic Getaway è valida per un soggiorno di due notti e su un numero limitato di camere.

Notizie correlate
In evidenza