La Capannina di Franceschi: stasera il "White Party" delle Fashion Bloggers

Il tema scelto per la festa “Gossip Girl” -ispirato alla serie tv cult- ha attirato le attenzioni della rete

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2013 16:03
La Capannina di Franceschi: stasera il

L’evento si annunciava già da non perdere: la prima festa white della stagione in Versilia. Una serata per raccontare la voglia d’estate e sancire ancora una volta il ruolo di assoluto primo piano che La Capannina di Franceschi si prepara a ricoprire con una programmazione a dir poco spettacolare. Notti di musica e divertimento, party e grandi ospiti che si prevede attireranno – come ogni anno - vastissimo pubblico da tutta Italia, ma anche turisti stranieri in visita nel nostro Paese, a beneficio di tutta la costa tirrenica. Gli occhi della rete puntati su La Capannina Il tema scelto per la festa di sabato 11 maggio “Gossip Girl” - ispirato alla serie tv cult - e il coinvolgimento dell’universo fashion blogger ha attirato le attenzioni della rete, portando la serata ad un livello di ulteriore visibilità.

L’adesione è stata massiccia e alcune delle più influenti blogger di moda saranno presenti nel locale della famiglia Guidi sin dalla cena, in veste di ospiti d’onore. Iris Tinunin di Stylosophique, Camilla Gullà di Camilla’s Secrets, Eleonora Pellini di Once Upon a Time, Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Silvia Chelazzi di Born in ’82, Sandra Bacci di Smiling is Chic, Silvia Diemmi di Banana e Cioccolato, Sara Adriana Larosa di The Fairy Dreams e Angela Denittis di Tacchi a Strillo hanno già confermato la loro presenza, ma la lista delle special guest non è ancora chiusa e può riservare ulteriori sorprese.

Le loro migliaia di follower potranno seguirle su Twitter e Instagram attraverso l’hashtag #capanninabloggersnight per vivere in diretta la serata nel locale più sognato d’Italia, attraverso tweet e fotografie postate in tempo reale. La Capannina e la sfida della rete L’iniziativa è stata ideata dal direttore de La Capannina di Franceschi, Maurizio Laudicino, per diffondere il marchio Capannina oltre i confini reali e offrire al locale la visibilità che merita anche sulla rete.

L’evento nell’evento è stato coordinato da Luca Bartoli, copywriter e blogger, che dopo aver trasformato il Carnevale di Viareggio ne “il carnevale più bello del mondo” per la rete, ha realizzato per La Capannina www.CapanninaForteDeiMarmi.com blog che affiancherà il sito ufficiale, l’account Twitter @LaCapannina_ e la pagina Facebook con oltre 20.000 Mi piace. Una piattaforma di fotografie a clienti e vip, aggiornamenti sulle serate in programma e informazioni che contribuirà a far conoscere la Versilia, di cui La Capannina di Franceschi, oltre che simbolo, rappresenta la massima espressione.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza