Al Teatro Saschall la passerella del Polimoda

Gli indossatori dell’agenzia Alex Model scelti dal prestigioso centro di alta formazione per presentare le prime collezioni dei giovani diplomandi il 7 giugno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 giugno 2011 18:14
Al Teatro Saschall la passerella del Polimoda

Polimoda Fashion Show si terrà il 7 giugno 2011 al Teatro Saschall (via Fabrizio De André, Firenze), con due sfilate alle 18.30 e alle 21.30. Insieme punto d’arrivo e trampolino di lancio, il Polimoda Fashion Show è l’evento culminante per gli allievi diplomandi in Fashion Design di Polimoda. Per i giovani designer, questo è il momento di mettersi in gioco e dimostrare tutta la propria creatività, originalità ed esperienza. Una passerella carica di emozioni, sogni e aspettative, su cui sfileranno le prime collezioni di quelli che potranno diventare, un giorno, i nuovi talenti della moda italiana e internazionale.

Ogni collezione è unica e rispecchia il personale percorso di ricerca dello stilista che nell’ultimo anno ne ha curato ogni dettaglio, dall’ispirazione creativa, ai bozzetti, alle tele, fino alla realizzazione finale di capi e accessori. Nella foto indossatori di Alex Model al Polimoda Fashion Show 2010 Alex Model si conferma l'unica men agency scelta dal Polimoda per l'annuale Polimoda Fashion Show, l'evento che vede sfilare in passerella le prime collezioni dei giovani designer diplomandi del prestigioso centro di alta formazione per il settore moda.

L'agenzia pratese è anche tra gli sponsor ufficiali del Polimoda Fashion Show. La professionalità, il carisma e l'eleganza degli indossatori di Alex Model contribuiranno a esaltare le caratteristiche uniche del Polimoda Fashion Show: una passerella carica di emozioni, in cui i giovani talenti si giocano il tutto per tutto presentando collezioni uniche, curate personalmente dal primo bozzetto alla realizzazione finale di capi e accessori durante il loro ultimo anno di corso. Quattro commissioni composte da esperti del settore giudicheranno le proposte in passerella per decretare le migliori collezioni del 2011 e premiare la Collezione Più Creativa, la Collezione Più Commerciale, la Collezione Più Mediatica e il Premio Fashion Bloggers.

Il Direttore del Polimoda Linda Loppa assegnerà il Premio del Dean. Il pubblico in sala sarà inoltre invitato a votare il proprio designer preferito, contribuendo all'assegnazione del Premio del Pubblico. E per finire in bellezza una giornata ricca di emozioni, tutti all'Official Party al Tam Tam Village (7 giugno, dalle 23, via del Fosso Macinante 13, Parco delle Cascine, Firenze). L'agenzia pratese Alex Model, fondata ben 11 anni fa dalla passione determinata di un giovanissimo Alex Bitetti, continua a svilupparsi a livello regionale e nazionale.

Prossimo appuntamento Pitti Uomo 80, a fianco di brand internazionali come Daks London.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza