Cospe e NaturaSì per far fiorire i diritti delle donne

In occasione della Festa della donna una cartolina speciale a sostegno dei diritti delle donne e contro ogni discriminazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2013 15:30
Cospe e NaturaSì per far fiorire i diritti delle donne

In occasione dell'8 marzo, Festa della donna, COSPE - grazie anche al contributo di NaturaSì - presenta una cartolina speciale a sostegno dei diritti delle donne e contro ogni discriminazione perché sempre più donne imparino a conoscere i propri diritti, ricevano istruzione e formazione professionale, assistenza sanitaria, psicologica e giuridica. La cartolina può essere richiesta nei negozi NaturaSì. COSPE è un'associazione privata, laica e senza scopo di lucro nata nel 1983 che opera nel sud del mondo in Europa e in Italia per lo sviluppo equo e sostenibile, il dialogo interculturale, i diritti umani, la pace e la giustizia tra i popoli.

COSPE è oggi impegnata nella realizzazione in circa 30 paesi nel mondo di più di 100 progetti. Per sostenere i progetti COSPE della campagna "+Donna" in Afghanistan, Egitto, Angola e Palestina è possibile devolvere il 5 per mille all'associazione dal sito www.donailtuocinquepermille.it. Per maggiori informazioni sui progetti COSPE e sulla cartolina speciale per la Festa della donna consultare il sito www.cospe.it.

Notizie correlate
In evidenza