Otel Varieté: sabato notte la VJ cubana Johanna Martes

Sabato 2 febbraio 2013 un'ospite speciale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 febbraio 2013 13:54
Otel Varieté: sabato notte la VJ cubana Johanna Martes

Primo sabato notte di Febbraio ad Otel in compagnia di una delle vocalist più gettonate della penisola. Ad animare il dopocena dance marchiato “JetSet”, al fianco della line-up di djs, farà vibrare la sua voce sabato 2 febbraio la VJ cubana Johanna Martes Vidal, direttamente dalle consolle dei club più cool della movida milanese e della Riviera Romagnola. La sua storia nel mondo della musica risale al 1990, quando partecipò al progetto Mato Grosso prodotto da Marco Biondi di Radio Deejay.

Nel 1994 l’esordio in televisione nell'ultima edizione del celebre programma di Italia1 Non è la RAI. Seguono varie conduzioni in tv: Coloradio su TMC2 (estate 1999), "My Compilation" su Rai 2, "L'ora della magia" su Disney Channel, "Yin@Yang" su Nessuno TV e "Bar Stadio" su Comedy Central. Ma nel suo curriculum si registrano anche alcune apparizioni nel cinema, come nel film "L'uomo perfetto". Ha condotto il programma radiofonico "La noche Escabrosa" su m2o e - tra il 2007 e il 2009 - su All Music la Classifica Black, mentre dal 2010 ha lavorato come VJ per il canale La3.

Ma tornando alla cena spettacolo (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com), riconfermata per questo weekend la combo di show composta da “Motel” & “Love Boat”. Il primo è stato realizzato con l’idea di trasportare lo spettatore in una spirale di lussuria attraverso quadri in cui regneranno attraenti baccanti e danze sinuose. Il sipario successivo porterà invece sul palco la piratesca ballata dal nome “Love Boat”: tre differenti stili quali candy, sailor e pin-up in cui spiccheranno acrobatiche sfide tra marinai e pupe. Domenica 3 in programma l’Aperishow con gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo.

Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs. Otel ha prolungato la sua promozione sulle cene: per tutti i sabati del mese di Febbraio si potrà beneficiare del 20% di sconto sulla dinner-show.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza