Ancora un weekend di musical ad Otel Varieté

SestoSenso replica gli show e a seguire club-house dj set


NIGHTLIFE — Visto il successo della scorsa settimana, l’Otel bissa un weekend di musical fatto di breakers e competizioni di ballo. A mosse di breakdance, il corpo di ballo di Otel interpreterà come nella pellicola inglese Street Dance una gara fra crew nell’ambito della cena-spettacolo. Come secondo atto invece si potranno rivivere gli anni ’20, romantici ed eleganti di Chicago, il musical maggiormente replicato nella storia di Broadway. Passando al dopocena, le scenografie oldschool del palco lasceranno la scena all’atmosfera glamour di JetSet, con la sua rotazione di dj: Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba e Alex Effe. Ad animare invece la dancefloor con le loro voci due vj d’eccezione: venerdì 11 la bella showgirl romana Andera Delogu, mentre sabato 12 il microfono sarà per la cubana Johanna Martes Vidal. Sempre valida la speciale promozione del 20% di sconto sulla cena-spettacolo per tutto il mese di Gennaio.

ANDREA DELOGU
Volto noto di Match Music, Vj Television ed Italia1(nel suo cv anche un trascorso da “letteronza”) oltre che vocalist del noto club Pineta di Milano Marittima, Andrea è diventata un fenomeno televisivo grazie al web. Ha inoltre condotto il programma “Top of vj” su VJ Television e per tre anni consecutivi “A casa di Andrea” su Match Music. Il suo primo singolo “Suave” è diventato colonna sonora dello spot Heineken per gli Stati Uniti e per l’America Latina. “Suave" – realizzato in coppia con Barbara Clara - fa parte anche della colonna sonora del film di natale "Matrimonio alle Bahamas". "Estùpido" secondo singolo, ha conquistato in pochi giorni della'uscita i primi posti di tutte le classifiche download. Volto televisivo e cinematografico , la abbiamo vista anche in “Saturday night live” di Italia1, “Vetrina” su Sky uno e come testimonial per una nota compagnia telefonica al fianco di Claudia Gerini. Cantante e performer del duo “Cinema 2” ha inciso insieme a Stefano Gambarelli una hit di prossima uscita. La sua passione per la musica le ha fatto calcare le consolle più famose d'Italia.

JOHANNA MARTES VIDAL
La sua storia inizia nel 1990 con il progetto Mato Grosso prodotto da Marco Biondi di Radio Deejay. Nel 1994 l’esordio in televisione nell'ultima edizione del celebre programma di Italia1 Non è la RAI. Seguono varie conduzioni in tv: Coloradio su TMC2 (estate 1999), "My Compilation" su Rai 2, "L'ora della magia" su Disney Channel, "Yin@ Yang" su Nessuno TV e "Bar Stadio" su Comedy Central. Ha partecipato al film "L'uomo perfetto", e al programma radiofonico "La noche Escabrosa" su m2o. Tra il 2007 e il 2009 ha condotto, su All Music, la Classifica Black, mentre dal 2010 lavora per come VJ per La3 Tv.

Redazione Nove da Firenze