Alessandro Benvenuti, prima teatrale al Festival Utopia del Buongusto

5 agosto 2012 ore 21,30. Agriturismo Rendola Riding - località Rendola a Montevarchi (Arezzo)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2012 14:02
Alessandro Benvenuti, prima teatrale al Festival Utopia del Buongusto

Alessandro Benvenuti regala una prima teatrale al festival di cene e teatro “Utopia del Buongusto”. Domenica 5 agosto 2012 a Montevarchi (Arezzo) presso l’agriturismo Rendola, mette in scena “Comici fatti di sangue”. Il nuovo spettacolo scritto a quattro mani con Ugo Chiti, dove troviamo cinque straordinari episodi sospesi tra una comicità sagace ed atmosfere quasi noire. Due eccellenze del teatro, Chiti e Benvenuti, per una rappresentazione d’eccellenza. Ennesima grande prova di una favolosa coppia di artisti che hanno firmato i più grandi capolavori della scena italiana degli ultimi tre decenni.

Occasione imperdibile per vedere in azione un grande attore da pochi centimetri di distanza, apprezzarne ironia, abilità e voglia di mettersi ancora in gioco. Le cinque piccole storie scorrono via velocissime e brillanti. Capolavori di humor nero, intrisi di dolorosa comicità, un riso portatore di verità masticate dal cuore. Il copione viene rappresentato per la prima volta in assoluto. Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni 3280625881 3203667354. Da non perdere una visita ai cinque importanti musei di Montevarchi: il Cassero per la Scultura, il Museo di Arte Sacra della Collegiata, il Museo Paleontologico, il Museo Territoriale e il Museo dell’ artista Galeffi. Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 7,00.

Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica): €19,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

Notizie correlate
In evidenza