Miss Italia: la selezione regionale martedì 17 luglio a Signa

L'avventura continua a toccare le più importanti località per selezionare le ragazze più belle

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 luglio 2012 14:56
Miss Italia: la selezione regionale martedì 17 luglio a Signa

Continua la serie di appuntamenti legati al concorso di miss Italia e non poteva certo mancare l’appuntamento ultradeccennale con SIGNA. La manifestazione sara’ organizzata dalla proloco di Signa con il patrocinio del Comune e il coinvolgimento dell’Associazione Commercianti. Martedi’ 17 Luglio alle ore 21,30 in Piazza Mazzini, ragazze gia’ selezionate da precedenti casting, si sfideranno per la conquista della fascia di ”Miss SIGNA 2012”, la vincitrice accedera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma Domenica 5 Agosto alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta. Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri.

Dopo le sfilate di rito, prima in abito e succesivamente con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice. Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2012 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 30 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni. L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Montecatini Terme con la conquista di ben 3 Titoli Nazionali, con Michela Albiani di Arezzo miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini , Irene Cioni di Fucecchio miss Wella e di Susanna Cicali miss Sportiva Diadora .

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza