Il Concorso di “Miss Toscana” arriva a Larciano

Domenica 17 Giugno 2012 Caffè “Il Poggetto” – Loc. Biccimurri - Larciano. Presenta la serata Raffaello Zanieri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2012 13:56
Il Concorso di “Miss Toscana” arriva a Larciano

L'avventura è ricominciata, con il caldo sole torna il concorso di “Miss Italia” e continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato. Tappa ormai tradizionale per Miss Toscana, anche quest’anno la direzione del Caffe’ Il Poggetto ospita il concorso di bellezza per l’assegnazione del titolo di “Miss Larciano 2012”. Si inizierà alle ore 21,00 nel piazzale adiacente alla caffetteria “Il Poggetto” Località Biccimurri – Larciano, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Raffaello Zanieri . Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2012 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 30 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar di Montecatini Terme” .

La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni. L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Montecatini Terme , con la conquista di ben 3 Titoli Nazionali .Miss Larciano accedera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma Domenica 5 Agosto alla Bussola di Focette a M.

di Pietrasanta . Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze , che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Notizie correlate
In evidenza