Terme di Casciana: investimento da 1.5 mln

Investimenti per 1,5milioni di euro complessivi a fronte di 270.403 euro di lavori già avviati e completati nel solo 2010 con l’obiettivo di migliorare l’offerta delle Terme che interesserà in prospettiva l’intero complesso delle Terme storiche

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 maggio 2011 19:06
Terme di Casciana: investimento da 1.5 mln

Pisa - L’assemblea dei soci della Società Terme di Casciana S.p.A. ha approvato il bilancio 2010 e ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2011-2013. Il bilancio 2010 si è chiuso con una perdita gestionale di 58.255 Euro. Si è inoltre provveduto a creare un accantonamento di 783.386 Euro a fronte della svalutazione della partecipazione nella società controllata Bagni di Casciana S.r.l. a causa delle perdite pregresse. Per quanto riguarda gli investimenti, nel 2010, sono stati effettuati o avviati lavori di rilevante entità come l’adeguamento strutturale per il potenziamento dei servizi di riabilitazione (es.

Percorso 2), il completo rifacimento dell’impianto di fangoterapia; il completo rifacimento di una prima quota di 15 camerini fango-bagno su un totale di 33 comprese le nuove vasche romane e il completo rifacimento dell’ingresso invernale della piscina termale esterna e relativi servizi igienici, docce e spogliatoi. L’inaugurazione dei nuovi reparti è prevista per sabato 4 giugno 2011. Con l’approvazione del bilancio 2010, si è concluso, inoltre, il mandato del precedente Consiglio di Amministrazione.

I soci hanno provveduto, come previsto, alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Leonello Castaldelli presidente (riconfermato); Massimo Lenzi consigliere (riconfermato) e Ciro Conversano consigliere (nuova nomina). Il nuovo Consiglio avrà il compito di guidare le Terme nel complesso processo di privatizzazione della Società controllata Bagni di Casciana S.r.l.

Notizie correlate
In evidenza