Un portale per Punta Ala

Strutture ricettive e informazioni turistiche alla portata di un click.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2011 15:22
Un portale per Punta Ala

L'estate si avvicina! Hai voglia di mare, sole, relax ma anche di divertimento? Punta Ala è una possibilità da tenere in considerazione. Il bellissimo mare e le spiaggette fanno di Punta Ala il posto ideale per qualsiasi genere di turismo. Giovani e adulti trovano qui il giusto equilibrio: la tranquillità per chi ha bisogno di staccare la spina, ma anche la prossimità a Castiglione della Pescaia, vitale e giovanile. Organizzare la propria vacanza tramite internet sta diventando sempre più frequente e ogni giorno più semplice.

Puntaala.net è un portale appositamente creato per offrire servizi ai turisti che hanno scelto Punta Ala per le vacanze di quest'anno, o per una semplice fuga dalla vita cittadina nel weekend: storia, immagini, mappe, prenotazioni in strutture ricettive, cose da fare, consigli, eventi, meteo... qualunque sia la richiesta, il portale contiene la risposta! La Home page dà modo al comune di Castiglione della Pescaia ed alle associazioni locali di pubblicizzare le attività e gli eventi in programma.

C'è il forum, lo spazio Golf Club, America's Cup e una sezione giochi. Nella colonna sinistra della Home, i collegamenti alle varie sezioni del sito. La guida ai servizi, molto ben curata ed in continuo aggiornamento, è divisa nelle categorie Terra e Mare, così da facilitare la ricerca. L'indice a sinistra della stessa pagina apre la visualizzazione delle strutture e aziende convenzionate, divise per categorie. Dove dormire a Punta Ala? Nella pagina Alberghi e Agriturismi sono consultabili hotel, appartamenti, campeggi e agriturismi, ordinati per qualità e distanza dal centro. Da oggi organizzare le vacanze a Punta Ala è più semplice e veloce che mai.

Provare per credere!

In evidenza