L'Arnacoeur all'Odeon

A Firenze, lunedì 28 febbraio anteprima del Truffacuori con la coppia glamour Romain Duris e Vanessa Paradis

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 febbraio 2011 17:29
L'Arnacoeur all'Odeon

Con Les Sorties Françaises si ride…in lingua originale. La bellissima Vanessa Paradis (nella vita compagna di Johnny Depp) e il fascinoso Romain Duris (protagonista di De Battre mon coeur s'est arrêté di Jacques Audiard) interpretano L’Arnacoeur (Il Truffacuori) divertentissima commedia sentimentale che è stata il caso cinematografico del 2010 in Francia. Lui è un irresistibile seduttore che si fa pagare profumatamente per rompere legami sentimentali; lei è una bella ereditiera che si sta per sposare con un uomo non gradito alla famiglia.

Ma la tecnica consolidata del “truffacuori” dovrà questa volta fare i conti con il fascino della sua vittima predestinata. L’Arnacoeur di Pascal Chaumeil, presentato in anteprima nazionale a Ottobre al Festival France Odeon, e distribuito nelle sale italiane dalla Lucky Red, è stato visto nel mondo da oltre 10 milioni di spettatori (di cui 4 solo in Francia). Il film sarà proiettato in lingua originale (francese) con sottotitoli in italiano Biglietti: intero € 7,50, ridotto € 6.

Les Sorties Françaises sono state realizzate da France Odeon in collaborazione con la Fondazione Sistema Toscana Mediateca, il Servizio Culturale dell'Ambasciata di Francia, Istituto Francese di Firenze e con il sostegno di BNL Gruppo BNP Paribas.

Notizie correlate
In evidenza