Prorogati gli sconti per il Mugello 2011

Il 2010 si chiude con un' eccellente notizia per gli appassionati delle due ruote ovvero la proroga al 10 gennaio 2011 dei vantaggi legati alla prevendita del Gran Premio d’Italia di motociclismo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2010 18:10
Prorogati gli sconti per il Mugello 2011

Il 2010 si chiude con un' eccellente notizia per gli appassionati delle due ruote ovvero la proroga al 10 gennaio 2011 dei vantaggi legati alla prevendita del Gran Premio d’Italia di motociclismo. La decisione del management dell'Autodromo del Mugello intende così rispondere all’eccezionale richiesta di biglietti che si è verificata nella settimana di Natale sia in Italia, negli oltre 800 punti vendita Ticketone presenti su tutto il territorio nazionale, sia all’estero con gli acquisti online.

Con questa decisione, in sostanza, è stato prorogato il bouquet di sconti per questa prima fascia - fra il 10 ed il 30% di sconto - al 10 gennaio 2011. Particolare successo, fra l’altro, ha destato la nuova tribuna centrale coperta (vedi rendering allegato) in corso di realizzazione. Tutte confermate le altre opzioni a partire da quella particolarmente significativa per le famiglie visto che gli under 13 potranno entrare gratuitamente nel prato e gli under 16 con il biglietto ridotto; iniziative che confermano l’attenzione che l’Autodromo del Mugello pone nei confronti degli acquirenti del biglietto in prevendita.

Ma altre novità sono in arrivo per il GP che si correrà al Mugello il 3 luglio 2011. Sono, infatti, allo studio nuove iniziative capaci di favorire la più ampia partecipazione al Gran Premio d’Italia 2011, un evento che rappresenterà sicuramente il clou dell’estate sportiva italiana del prossimo anno e per le quali fornirà tutte le notizie del caso proprio anche il sito web www.mugellocircuit.it.

Notizie correlate
In evidenza