Capodanno con Radio Rosa

L'emittente toscana al Cassero di Poggibonsi per uno spettacolo all'aperto con musica, artisti e premi in palio per coloro che festeggeranno l'arrivo del nuovo anno. I DJ Mauro Pissi ed Alex Regini alla console.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2010 00:58
Capodanno con Radio Rosa

Un capodanno divertente ad ingresso gratuito sarà quello offerto da Radio Rosa insieme all’associazione Oltremura. Dalle ore 22 del 31 Dicembre, l’appuntamento è al Cassero di Poggibonsi (Si), una suggestiva fortezza dalla quale si domina tutta la Val d’Elsa. Con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, si terrà una grande festa per l’arrivo del 2011. Piazza dell’Armi diventerà una discoteca all’aperto e sul palco si alterneranno i dj di Radio Rosa, Mauro Pissi ed Alessandro Regini assieme a tutto lo staff dell’emittente che curerà l’animazione e terrà compagnia agli ascoltatori sintonizzati già dal pomeriggio sulle frequenze della radio in un’eccezionale diretta di 12 ore.

Oltre alla musica dance degli ultimi 40 anni, ci saranno anche performance di graffitisti, e durante la serata sarà possibile vincere prestigiosi premi (notti in relais di charme, cene, viaggi, abbigliamento ed oggettistica). Per tutto il corso dell’evento saranno in funzione la Birreria e il Bar, assicurato un servizio di baby Parking con animatori specializzati in giochi per bambini. Sarà inoltre possibile scrivere un messaggio per ricordare l'anno appena trascorso su un pannello che rimarrà esposto per le settimane successive, oltre a inviare Sms al numero di Radio Rosa 380 806 8007.

Notizie correlate
In evidenza