Con Job Zone ai Gigli si cerca e discute di lavoro

Domani, venerdì 8 ottobre, alle ore 17 in Corte dell’Oste si terrà un confronto tra vari soggetti protagonisti della materia coinvolgendo sindacati, associazioni di categoria ed esperti: “Il lavoro nella Piana, oggi”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 ottobre 2010 14:32
Con Job Zone ai Gigli si cerca e discute di lavoro

Job Zone al centro commerciale I Gigli apre un dibattito di estrema attualità: “Il lavoro nella Piana, oggi”. Domani, venerdì 8 ottobre, alle ore 17 in Corte dell’Oste si terrà un confronto tra vari soggetti protagonisti della materia coinvolgendo sindacati, associazioni di categoria ed esperti. Al dibattito parteciperanno Alessio Gramolati, segretario regionale della Cgil Toscana, Massimo Morisi, garante informazione Regione Toscana, Luigi Nenci, direttore di Cna Firenze, Edoardo Nesi, scrittore ed ex imprenditore, Gianna Scatizzi, presidente di Confartigianato Firenze, Elisa Simoni, assessore al lavoro della Provincia di Firenze, Alessandro Tani, direttore del centro commerciale I Gigli, Stefano De Robertis, responsabile marketing Eurocommercial Properties. Coordinerà l’incontro Daniele Magrini direttore di Toscaa TV. Le altre iniziative in programma di venerdì 8 ottobre:

  • ore 9 Corte dell’Oste “Okkupati non preoccupati” a cura di Altro lavoro;
  • ore 10 Corte dell’Oste “Nuove prospettive di lavoro” a cura di AIS;
  • ore 11 Corte dell’Oste “Sommellier, prospettive concrete di lavoro” a cura di AIS.
La rassegna si avvale del patrocinio del Ministero del lavoro e del Comune di Campi Bisenzio e delle collaborazioni di regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza