In 40 per il casting di Miss Italia ai Gigli

Sono state scelte nel corso di un casting le aspiranti miss che parteciperanno alla selezione per il concorso Miss Italia 2010 il 5 agosto al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 luglio 2010 15:26
In 40 per il casting di Miss Italia ai Gigli

Sono state scelte nel corso di un casting che si è tenuto ieri sera le aspiranti miss che parteciperanno alla selezione per il concorso Miss Italia 2010 il 5 agosto al centro commerciale I Gigli. Sono state 40 le giovani tra i 18 e i 26 anni che lunedì 19 luglio 2010 si sono recate al centro commerciale I Gigli per partecipare al casting di Miss Italia. Il casting si è tenuto in Corte dell’Oste, al primo piano del centro commerciale, le ragazze selezionate sono state 20. La provenienza delle giovani è stata da tutte le province della Toscana e tutte erano accompagnate o dai genitori o dal fidanzato, la media delle aspiranti al titolo di Miss è stata di 19 anni.

Alle giovani che avevano presentato domanda, è stato chiesto di parlare della propria vita, degli studi o del lavoro, della famiglia, delle motivazioni che hanno portato al casting e delle aspirazioni future. Per molte di loro la spinta a partecipare al casting è arrivata dai genitori, soprattutto dalle mamme. Le 20 ragazze scelte durante il casting parteciperanno alle selezioni per Miss Italia, una delle prossime selezioni quella del 5 agosto si terrà al centro commerciale I Gigli (Corte Tonda ore 20:30) e in quell’occasione alcune delle ragazze che hanno sostenuto il casting potranno tornare nel centro commerciale e questa volta esibire la propria bellezza. Nella foto, d'archivio, Elisa Billi Miss Firenze 2009.

Notizie correlate
In evidenza