Dodici bellezze in 'lotta' per Miss Notte Lido Blu

In passerella, di fronte alla giuria, le dodici semifinalisti passate attraverso le pre-selezione che si sono tenuto lo scorso weekend all’Ostras, e da cui sarà eletta anche la nuova Miss Versilia Sport Festival

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 luglio 2010 19:28
Dodici bellezze in 'lotta' per Miss Notte Lido Blu

Miss Notte Lido Blu: 12 reginette di bellezza per lo scettro della più bella del reame. Al via domenica 4 luglio nell’ambito del Versilia Sport Festival, le semifinali del concorso (inizio ore 21) organizzato dall’Ostras Beach di Focette (Lucca) e da “Non solo Moda”, che si concluderà sabato 24 luglio, con la finalissima durante l’atteso appuntamento con la “Notte Lido Blu”. In passerella, di fronte alla giuria, le dodici semifinalisti passate attraverso le pre-selezione che si sono tenuto lo scorso weekend all’Ostras, e da cui sarà eletta anche la nuova Miss Versilia Sport Festival.

Ma la domenica dell’Ostras si accende già a partire dalle 19 con il rituale dell’aperitivo sulla spiaggia più famoso della Toscana con ospiti direttamente da “Pacific” e da “Il Pineta” di Milano Marittima, il vocalist Federico Pigna e i resident dj del Pineta, Fabio Bartolini e Marco Lanzetta. Un piacere per gli occhi, un piacere per la mente: l’Ostras Beach contro la pace dei sensi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza