Due serate con la bellezza

A Porto Santo Stefano vince una ragazza di Livorno. Il tour della bellezza tocca ancora la provincia di Siena con un doppio appuntamento. Sabato 17 Luglio – Pievescola – Piazza del Porcino. Domenica 18 Luglio – Campo Sportivo - Poggibonsi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 luglio 2010 23:31
Due serate con la bellezza

Alice Brandini, diciottenne di Livorno, è la nuova “Miss Sasch Modella Domani Porto Santo Stefano”. Questo il verdetto emesso al termine di una bella serata che si è svolta in uno scenario da favola offerto dal meraviglioso Monte Argentario nella splendida cornice di Piazzale dei Rioni. Numeroso il pubblico presente alla serata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Monte Argentario in collaborazione con la Pro-Loco di Porto Santo Stefano e la “Magini Spettacoli” di Torriti Simona di Grosseto.

La serata è stata presentata con la consueta bravura da Gaetano Gennai. Ospiti della serata i ballerini della scuola di ballo “Bulli & Pupe” di Grosseto. Le ragazze sono state pettinate da “Team Daria” con salone a Prato. Sabato 17 Luglio in Piazza del Porcino a Pievescola verrà assegnato il titolo di “Miss Miluna Pievescola”. La serata sarà presentata dal duo “I Gemelli Siamesi” volti noti della comicità toscana. Domenica 18 Luglio al Campo Sportivo di Poggibonsi verrà assegnato il titolo di “Miss Valleverde Ragazza Ingambissime Poggibonsi”.

La serata sarà presentata da “Gaetano Gennai” (autore del programma televisivo “Voglia di Aria Fresca” – Rai Uno) ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Toscana.

Notizie correlate
In evidenza