Saldi: ai Gigli scoccano a mezzanotte

Venerdì 9 aperti fino all’una di notte. Domenica 4 luglio in 60mila ai Gigli per l’apertura straordinaria

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 luglio 2010 13:25
Saldi: ai Gigli scoccano a mezzanotte

CAMPI BISENZIO (Firenze)– Venerdì 9 luglio il centro commerciali I GIGLi resterà aperto fino all’una di notte per un nuovo appuntamento con lo shopping ed il divertimento stavolta dedicato alla musica e alla danza. Domenica 4 luglio, in occasione dell’apertura straordinaria della prima domenica del mese, il centro commerciale I GIGLI ha registrato l’affluenza di 60mila visitatori che hanno affollato i 134 punti vendita. Ma la NOTTE DEI SALDI in programma per venerdì 9 luglio sarà una nuova occasione per abbinare shopping (con speciali sconti previsti da ogni singolo punto vendita) e momenti di svago e divertimento. In collaborazione con le Cherry Vegas e l'Associazione Clavisomni, in Corte dell’Oste sarà ricostruito un ambiente stile anni ’30: dalle 21.30 musica con MR PALMIGIANO & i GIGOLO' e, dalle 23, con SES (Silenzio è Sexy).

Durante la serata, lezioni di ballo ed esibizioni della Scuola di Danza Accademia Città di Prato. Dalle 22 lo show di freestyle delle CHERRY VEGAS e dalle 23 l'ironico burlesque di Miss Katrin D'Amour. In Corte Tonda, a partire dalle 21, i concerti live delle cover band dei BEE GEES, de I LITFIBA e dei QUEEN (il programma dettagliato è a disposizione sul sito). Il centro commerciale si propone come luogo ideale per l’incontro e il divertimento delle famiglie offrendo, oltre allo shopping, punti di ristoro, momenti di spettacolo per grandi e piccini, occasioni per la socializzazione (come la COCOMERATA prevista dalle ore 23 in poi nello spazio esterno antistante Corte Lunga).

Nella galleria del centro commerciale 8 animatori e clown, insieme alla La Racchia Marching Band composta da 25 elementi, porteranno allegria per l’intera serata mentre per i più piccini saranno a disposizione lo spazio bimbi LA CASA DI BABOO in Corte Magnani per giocare, inventare e divertirsi (il servizio sarà gratuito dalle 20 fino all’una di notte). SALTANDO SOTTO LA L’UNA è la divertente alternativa nel parco giochi gonfiabili di Nonno Paolo in Corte Lunga (il servizio sarà gratuito dalle 20 fino all’una di notte). Eppoi le magie del MAGO SANDER e le funamboliche acrobazie di due straordinari freestyler del pallone e tante sorprese. La NOTTE DEI SALDI, poi, si terrà anche all’esterno del centro commerciale con mercatini, mostre e spettacoli.

Notizie correlate
In evidenza