Lions Clubs: si conclude a Montecatini il congresso nazionale

Venerdì 21 maggio il congresso ha vissuto cerimonia inaugurale al Nuovo Teatro Verdi e sabato 22 la cena di gala. La manifestazione giunge al termine oggi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2010 12:19
Lions Clubs: si conclude a Montecatini il congresso nazionale

L'evento nazionale è preparatorio alla 93° Convention Lions che si svolgerà a Sydney in Australia tra il giugno e il luglio 2010. L’Assemblea dei Delegati al 58° Congresso Nazionale ha avuto luogo al teatro “Verdi” (Viale Giuseppe Verdi, 45) di Montecatini Terme, mentre i semiinari precongressulai sui temi dell'organizzazione associativa e delle nuove istanze sociali si erano svolti al Grand Hotel e La Pace (Via della Torretta, 1) e all'Hotel Tamerici e Principe (nelle foto i desk di registrazione dei delegati sponsorizzati da Banca SAI e Agenzia SAI Assigenia). Nel pomeriggio di venerdì i lavori congressuali con il saluto del Presidente del L.C.

Montecatini Terme –Claudio Casciani- il saluto del Presidente del Comitato Organizzatore –Franco Baldaccini- il saluto del Governatore Delegato al Congresso –Vinicio Serino- l'intervento del Presidente Internazionale Emerito –Pino Grimaldi- l'ntervento del Rappresentante del Lions Clubs International –Enrico Cesarotti- la relazione sullo stato del Lionismo in Italia del Presidente del Consiglio dei Governatori -Achille Ginnetti. Oggi alle 13,00 la cerimonia di Chiusura dopo la presentazione dei governatori eletti e del Presidente del Consiglio dei Governatori.

Approfondimenti

Notizie correlate
In evidenza