Avenue Q - Via della sfiga

Venerdì 5 e sabato 6 marzo ore 21.00 al Teatro Puccini arriva lo spettacolo "cult" che in America, in Inghilterra e in molti altri paesi è diventato un fenomeno "mostruosamente divertente".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2010 21:12
Avenue Q - Via della sfiga

Q Club srl presenta il Musical peloso... senza peli sulla lingua, acuto, imprevedibile, irriverente, politicamente scorretto... sfigatamente divertente. Musiche e Liriche di Robert Lopez e Jeff Marx Testi di Jeff Whitty, basato sul concept originale di Robert Lopez e Jeff Marx. Traduzione e Regia Stefano Genovese. Direzione musicale Cinzia Pennesi con i pupazzi disegnati da Arturo Brachetti Avenue Q è uno spettacolo unico che ha per protagonisti dei pupazzi fatti vivere da attori i quali, recitando accanto a loro, ne completano le intenzioni, le espressioni e l’energia.

E così all’improvviso, ci si ritrova in una dimensione dove il pupazzo e l’attore si sono fusi in un unico personaggio e non si percepisce più dove inizia uno e finisce l’altro. La trama è uno spaccato di vita di un gruppo di amici-vicini di casa, dove le diverse storie si intrecciano, affrontando una serie di grandi temi di attualità, comuni in tutto il mondo, a volte anche scottanti, ma che trattati dai pupazzi diventano decisamente comici ed ironici. Il risultato è una commedia moderna, inconsueta, con musiche orecchiabili che ti restano dentro e un gran divertimento ad ogni livello: visivo, linguistico, attoriale… I settore: € 22,00 + prevendita II settore: € 18,00 + prevendita Prevendite presso la cassa del Teatro Puccini dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 e il circuito regionale Box Office.

In evidenza