La Caffetteria delle Oblate veste jazz

Nell’ambito delle iniziative per l’apertura notturna straordinaria della Biblioteca delle Oblate, giovedì 3 dicembre la Caffetteria delle Oblate veste jazz con il Gallucci-Geri-Nardi Trio. Ingresso libero dalle ore 20.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2009 20:33
La Caffetteria delle Oblate veste jazz

Continuano le iniziative per l’apertura notturna straordinaria della Biblioteca delle Oblate. Giovedì 3 dicembre dalle ore 20 Cooperativa Archeologia presenta nella Caffetteria le improvvisazioni jazz del Gallucci-Geri-Nardi Trio, in formazione chitarra- contrabbasso-percussioni. Situata sulla terrazza più emozionante di Firenze, caratterizzata da proposte inconsuete e raffinate, la Caffetteria offre per tutto il mese aperitivi musicali, cena a tema, merende culturali, Pechakuchanight (ovvero il format internazionale che promette 6 minuti e 40 secondi per essere IN) e dj set.

Le cene a tema accontenteranno, di settimana in settimana, diversi palati con i cibi della tradizione nazionale: venerdì 4 e sabato 5, alle ore 20:30, si propone la Cena toscana sul Casentino, venerdì 11 e sabato 12 alle ore 20:30 la cena pugliese, venerdì 18 e sabato 19 la cena veneta. Le iniziative sono promosse da: ATI per la gestione della Biblioteca delle Oblate (Co&So, Cooplat, Codess Cultura, Ifnet, Cooperativa Archeologia). M. Locandro

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza