Ultimi due giorni con il ''Mercatino delle firme'' dell'ANT

Sono oltre 80 i marchi presenti con i loro articoli di abbigliamento, pelletteria, accessori. Il ricavato andrà a sostenere l’attività della delegazione toscana della Fondazione Ant Italia Onlus.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2009 12:27
Ultimi due giorni con il ''Mercatino delle firme'' dell'ANT

Ultimi due giorni, oggi e domani, allo storico Caffè Paszkowski in piazza della Repubblica 6r, per la sesta edizone del "Mercatino delle firme", manifestazione benefica che nella prima giornata di ieri, venerdì, ha visto una grande affluenza di pubblico. Inizio quindi alla grande per un evento che ha trasformato una parte del prestigioso bar di piazza della Repubblica in una grande boutique dove sono esposti articoli di abbigliamento, accessori, pelletteria, biancheria e oggettistica per la casa, tutti messi a disposizione gratuitamente da oltre 80 aziende. Il ricavato della Mercatino delle Firme servirà a sostenere il servizio di assistenza oncologica domiciliare gratuita che l’Ant offre ai sofferenti di tumore.

La manifestazione ha ricevuto il Patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Firenze. Anche quest’anno McArthurGlen Barberino Designer Outlet ha contribuito alla realizzazione dell’evento che si avvale oltre dell’aiuto dei Volontari Ant della Delegazione di Firenze anche di quelli del Cantuccio Ant, la “bottega della solidarietà” che si trova in via Atto Vannucci 6r a Firenze.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza