Al Mugello, arriva Oriano Ferrari

Il comico sabato alle 17.30 terrà uno spettacolo – aperto e gratuito per tutti – proprio in mezzo al paddock del Mugello. Un evento che è inserito all’interno del CIV, il Campionato Italiano Velocità motociclismo che conclude la stagione 2009.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 ottobre 2009 14:50
Al Mugello, arriva Oriano Ferrari

Il suo rapporto con il mondo dei motori è sempre stato molto intenso da portarlo ad essere il “capomeccanico” della Ferrari al servizio di Michael Schumacher e poi ad interpretare, come doppiatore, il ruolo di Luigi, nel film di animazione ‘Cars’. Parliamo di Marco della Noce, poliedrico artista milanese, notissimo al grande pubblico come Oriano Ferrari, meccanico di ‘Sochmacher’, così lo pronuncia lui, che sarà possibile apprezzare in uno spettacolo imperdibile,sabato 10 ottobre, al circuito di Scarperia. Un approdo, naturale, quindi, quello di della Noce che sabato alle 17.30 terrà uno spettacolo – aperto e gratuito per tutti – proprio in mezzo al paddock del Mugello.

Un evento che è inserito all’interno del CIV, il Campionato Italiano Velocità motociclismo che conclude la stagione 2009 proprio sulla pista di Scarperia. Il campionato sarà interamente trasmesso in diretta su MOTOTV sulla piattaforma Sky canale 237. “E’ la dimostrazione della poliedricità del circuito che ben si adatta ad ospitare eventi sportivi di alto contenuto ma anche intrattenimento e non solo" nota Paolo Poli, Amministratore Unico di Mugello Circuit Spa. "Condividiamo la filosofia che ha animato la scelta della Federazione Motociclistica Italiana nel fare di questa manifestazione un evento sia per gli appassionati delle due ruote che dello spettacolo".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza